Lo shampoo all’Aloe Vera: rispetto della cute e lucentezza


March 9, 2017 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Info e News


aloe vera shampoo

Se il tuo cuoio capelluto può subire i fastidi di prodotti per i capelli troppo aggressivi, magari reagendo con fenomeni di forfora e caduta dei capelli, allora puoi pensare di provare un shampoo all’Aloe Vera delle Isole Canarie.

Non solo perché il prodotto fa parte della nostra selezione di articoli per la cosmesi e l’igiene all’Aloe Vera, ma perché garantisce con le sue proprietà lenitive, un rispetto per la pelle delicata e per i capelli.

Le proprietà dell’Aloe Vera per la cosmetica

Se la bellezza proviene dalla salute, la cura della pelle e dei capelli, è fondamentale per farli risplendere anche dal punto di vista estetico. Per questo, i prodotti a base di Aloe Vera sono in grado di penetrare a fondo nel derma e rilasciare i principi attivi che rendono più ricchi in benessere e bellezza capelli e pelle.

Le proprietà di questa pianta sono emollienti, ri-cheratinizzanti (la proteina cheratina costituisce i nostri capelli), lenitive e idratanti per il cuoio capelluto.

La detersione dei capelli avviene con una capacità di rimuovere lo sporco in profondità, senza però aggredire la cute e il capello. Le capacità astringenti dell’Aloe si uniscono a quelle calmanti e antinfiammatorie, per pelli sensibili e capelli sfibrati.

La produzione delle nuove cellule, che avviene nel profondo della cute, viene stimolata senza tralasciare la capacità disinfettante dell’Aloe, rendendo la pulizia di pelle e capelli sempre maggiore rispetto ad altre sostanze.

Questa proprietà antibatterica, deriva dai polisaccaridi e derivati dell’antracene contenuti nell’Aloe, che mantengono molto basso il potenziale di irritazione e combattono batteri e funghi della pelle.

Aloe Vera contro la forfora e la perdita dei capelli

Queste proprietà che regolano al meglio il sebo e il cuoio capelluto, sono un’ottima prevenzione per la comparsa della forfora e per combattere la sua diffusione. Inoltre, prevengono anche la caduta dei capelli

    Aloe Vera Shampoo

    Dalla coltivazione di Fuerteventura (isole Canarie) dell’Aloe, questo Shampoo Aloe Vera combina sostanze attive, ideali per la cura del cuoio capelluto, favorendo la crescita dei capelli, un aspetto sano della chioma e una lucentezza setosa e naturale.

    Utilizzando costantemente Aloe Vera Shampoo noterete come fornirà del volume ai capelli, luminosità e delicatezza al tocco.
    Uno shampoo piacevole e gradevole, grazie al profumo di Aloe Vera, prodotto con le migliori piante delle migliori colture biologiche di Aloe Barbadensis a Fuerteventura.

    Comments